Mazara del Vallo: spaccio di stupefacenti, in manette un uomo

Mazara del Vallo: spaccio di stupefacenti, in manette un uomo

A finire in manette un tunisino di venti anni accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso in flagranza di reato nel corso di un'operazione messa a segno dai poliziotti del commissariato di Mazara del Vallo. 

Il giovane è stato notato dagli agenti, impegnati nelle attività di appostamento e pedinamento nelle zone del centro storico, mentre indugiava con fare sospetto in via Roma, dopo essere sceso dal proprio ciclomotore. 

Il ragazzo, alla vista dei poliziotti,  ha tentato di darsi alla fuga ma è stato bloccato e sottoposto a una perquisizione personale, estesa anche al suo domicilio.

All'interno dell'appaertamento del ventenne sono stati rinvenuti una panetto di hashish del peso di centonove grammi, tredici grammi di cocaina già confezionate in ventiquattro dosi pronte per essere spacciate, un bilancino di precisione e una somma di denaro in banconote da piccolo taglio ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell'udienza di convalida. 

Il giudice ha convalidato il fermo e disposto i domiciliari per il ventenne.