Mazara del Vallo: tredici persone denunciate dai carabinieri nel week end

Mazara del Vallo: tredici persone denunciate dai carabinieri nel week end

Tredici persone denuciate: è il bilancio dei controlli dei carabinieri della compagnia di Mazara Vallo nel corso del week end appena trascorso. 

Nello specifico, due minorenni, entrambi resdienti a Mazara del Vallo e incensurati,  sono stati sorpresi con quattordici dosi marijuana per un totale di dodici grammi e materiale per il confezionamento. Entrambi sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un settantaduenne di Salemi è stato denunciato per aver incendiato dei rifiuti indifferenziati. L'uomo è stato sorpreso proprio mentre appiccava le fiamme. 

Durante i controlli alla circolazione stradale, invece, cinque uomini (due tunisini e tre mazaresi), tutti pregiudicati, in seguito ad una perquisizione sono stati trovati in possesso di coltelli a serramanico di genere vietato e quindi denunciati per porto d'armi e oggetti atti ad offendere. 

Nell'ambito dei controlli, tre persone sono state denunciate per evasione. Si tratta di due uomini e una donna, sottoposti ai domiciliari,  trovati all'esterno del proprio domicilio. 

Un tunisino ed un romeno, infine, sono stati denunciati perchè sorpresi alla guida delle proprie autovetture senza patente di guida, mai conseguita, uno dei due era anche in possesso di una targa rubata. Nei suoi confronti è scattata anche la denuncia per ricettazione.