Mazara, sequestrati 700 chili di ciliegie e 200 di pesche

Continua la lotta all'abusivismo commerciale da parte degli agenti della Polizia municipale

Mazara, sequestrati 700 chili di ciliegie e 200 di pesche

E’ di circa 700 chilogrammi di ciliegie e 200 chilogrammi di pesche sequestrate il bilancio di un’operazione antiabusivismo commerciale effettuato dal Nucleo operativo della Polizia Municipale di Mazara del Vallo con il coordinamento del funzionario direttivo di Pm, Vincenzo Bucca.

Nella via Salemi un venditore ambulante, risultato sprovvisto di autorizzazione alla vendita è stato sorpreso con il proprio mezzo a commercializzare abusivamente frutta, in particolare ciliegie e pesche. L’uomo è stato sanzionato ed il prodotto sequestrato, risultato dai controlli idoneo al consumo alimentare, è stato donato in beneficenza ad enti ed associazioni.

Sempre nella via Salemi, nel corso di controlli al traffico ed alla sosta veicolare, sono stati individuati due monopattini che erano parcheggiati in un’area di sosta riservata ai disabili davanti una farmacia. I due mezzi (nell’area gialla della foto allegata) sono stati portati via ed affidati al custode veicoli individuato dal Comune. L’impresa che espleta il servizio “monopattini” proprietaria dei mezzi è stata sanzionata.

“La Polizia Municipale – assicura il comandante facenti funzioni Vincenzo Bucca – proseguirà i controlli con intensità”.