Marsala: minaccia moglie e figlio con un coltello, arrestato

L'uomo si trova adesso ai domiciliari con l'ausilio del braccialetto elettronico

Marsala: minaccia moglie e figlio con un coltello, arrestato

Ha minacciato la moglie e il figlio minorenne con un coltello. A finire in manette un quarantaseienne, con alcuni precedenti alle spalle, accusato di maltrattamenti in famiglia, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. 

A chiedere l'intervento dei militari la vittima, che in fase di separazione dall'uomo si era trasferita a casa della sorella. Giunti sul posto, un appartamento del quartiere Amabilina, i carabinieri hanno sorpreso l'uomo che, in evidente stato di agitazione, brandendo un grosso coltello cercava di aprire la porta del bagno dove la donna e il figlio si erano barricati. 

Alla vista dei Carabinieri il quarantaseienne si sarebbe scagliato contro di loro. I militari dopo averlo bloccato e disarmato lo hanno arrestato. Secondo gli inquirenti l’uomo negli ultimi mesi si era reso responsabile di analoghi episodi di minacce e maltrattamenti nei confronti dell'ex moglie. 

Al termine dell’udienza di convalida l'uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.