Marsala: controlli dei carabinieri, quattro denunce

Marsala: controlli dei carabinieri, quattro denunce

Giro di vite dei carabinieri di Marsala contro la "movida selvaggia". Nel corso di alcuni controlli, svolti nella zona del centro storico, i militari dell'arma hanno denunciato quattro persone. 

Un uomo di quarantasette anni ed una donna di trentatrè sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, i due sono stati trovati in possesso di centotrenta milliletri di metadone, due dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina, una dose di hashish, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e la somma contante di nocento euro presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Un marsalese di quarantasette anni è stato invece trovato in possesso di sessantatrè grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. 

E' stato trovato positivo all'uso di sostanze stupefacenti il ventitreenne denunciato in seguito ad un incidente stradale che ha provocato dei feriti. 

Nell'ambito dei controlli sono state segnalate alla Prefettura di Trapani quattro persone trovate in possesso di modiche quantità di stupefacenti.