Marsala: controlli dei carabinieri nel fine settimana, cinque denunce

Marsala: controlli dei carabinieri nel fine settimana, cinque denunce

Sono cinque le persone denunciate dai carabinieri della stazione di Marsala, nel corso di alcuni servizi di controllo del territorio effettuati nel fine settimana appena trascorso, di concerto con i militari della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia. 

Nello specifico, in seguito ad una perquisizione personale, due persone di 39 e 22 anni sono stati sorpresi con dei coltelli a serramanico di circa 15 cm.

Un uomo di 55 anni,  sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, è stato fermato ad un posto di blocco nei pressi della sua abitazione alla guida di un’autovettura.

Un altro ragazzo, appena maggiorenne, è stato invece denunciato perchè trovato positivo all'uso all’uso di sostanze stupefacenti e alcoliche dopo aver provocato un incidente. 

Infine un ventenne marsalese è stato sorpreso a rubare cavi elettrici dalla rete pubblica ed in possesso di un coltello di genere vietato. 

Nell'ambito dei controlli sono state anche segnalate alla Prefettura di Trapani cinque persone trovate in possesso di 13 grammi di marijuana, e oltre 7 grammi ognuno di hashish.