Alcamo: blitz della Polizia, in manette uno spacciatore

Aveva trasformato il suo appartamento in un market della droga

Alcamo: blitz della Polizia, in manette uno spacciatore

Aveva traformato il suo appartamento, nella zona centrale di Alcamo, in un vero e proprio market della droga. 

In manette un venticinquenne gambiano, incensurato, arrestato dagli agenti della Sezione investigativa, di concerto con i colleghi della Sezione volanti e dell'Ufficio Immigrazione. 

In seguito ad una serie di perquisizioni a carico di soggetti, tutti incensurati, che avevano traformato l'area vicina alla stazione dei pullman nella loro centrale dello spaccio e osservando alcuni assuntori di sostanze stupefacenti, i poliziotti sono riusciti ad individuare l'appartamento dove il giovane riceveva i suoi clienti. 

Scattato il blitz, i poliziotti hanno rinvenuto all'interno dell'immobile, occultate all'interno di un materasso, venti stecche di hashish e marijuana. Oltre allo supefacente, rinvenuti anche un bilancino di precisione e quattrocentocinquanta euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell'attività di spaccio. 

il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari. Inoltre, vista la posizione di cittadino straniero sprovvisto di regolare permesso di soggiorno, sono state avviate le procedure di espulsione.