Alcamo: un ventisettenne arrestato per spaccio di droga

Trovato in possesso di hashish e marijuana

Alcamo: un ventisettenne arrestato per spaccio di droga

Un ventisettenne in manette per spaccio. Si è concluso così il programma di controlli del territorio e di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nell’ambito del progetto “Trinacria” predisposto lo scorso fine settimana. 

Gli agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di di Alcamo, di concerto con il personale del Reparto Prevenzione Crimine “SICILIA” di Palermo, hanno eseguito diverse perquisizione domiciliari a carico di noti pregiudicati del centro alcamese. Passata al setaccio anche l'abitazione del ventisettenne nel quartiere conosciuto come “Villagio Regionale”.

All'interno dell'appartamento sono stati rinvenuti  e sequestrati sessanta grammi di marijuana occultata in due pochette nascoste in ambienti diversi dell’abitazione.

Nonostante il giovane avesse consegnato spontaneamente una delle borsette contenente un unico involucro di cellophane contenente trenta grammi della sostanza stupefacente, l’atteggiamento del giovane ha indotto i poliziotti ad effettuare una ricerca più accurata all’interno di un ripostiglio dove è stata rinvenuta  la seconda pochette con all’interno ben venti involucri di carta stagnola contenente marijuana, un bilancino di precisione e dell’hashish, pronto ad essere spacciato.

Per il giovane è scattato l'arresto e dopo le formalità di rito è stato sottposto agli arresti domiciliari.

Al termine dell'udienza di convalida, il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione alla P.G. con obbligo della permanenza domiciliare notturna.