Alcamo: sorpreso a rubare in un locale, arrestato dai carabinieri

Alcamo: sorpreso a rubare in un locale, arrestato dai carabinieri

E' stato sopreso di notte a rubare all'interno di una pizzeria il ventenne tunisino arrestato dai carabinieri della Sezione radiomobile della compagnia di Alcamo. 

I militari dell'Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, si sono recati in una pizzeria di Alcamo, su segnalazione dei proprietari, in seguito dell’attivazione dell’allarme anti-intrusione.

Giunti subito sul posto, i Carabinieri hanno accertato che una finestra dell’esercizio commerciale era stata forzata. Dopo aver cinturato il locale, i militari hanno fatto irruzione alla ricerca dell’autore.

Il giovane tunisino, con il volto coperto da un passamontagna, alla vista delle forze dell'ordine ha tentato di darsi alla fuga spintonando i carabinieri che sono però riusciti a bloccarlo.

La perquisizione a cui è stato sottoposto il ventenne ha permesso di recuperare la refurtiva, ovvero l'incasso del locale e beni alimentari restituiti al proprietario.

Il ventenne,  in Italia senza fissa dimora, è stato condotto in carcere ed a seguito della convalida del fermo è stato sottoposto al divieto di dimora nel comune di Alcamo.